Hotel


Hotel e
strutture ricettive

ALBERGHI CHE FUNZIONANO?

Sappiamo come realizzarli.
Rinnova e Ristruttura è il partner ideale per l’attenta pianificazione della ristrutturazione di un hotel che possa funzionare e piacere sia proprietari che alla clientela.

Abbiamo maturato un’esperienza tale da poter progettare con sicurezza il rinnovamento di qualsiasi struttura ricettiva in modo perfetto. Gli albergatori che si sono già affidati a noi hanno riscontrato in Rinnova e Ristruttura il partner ideale per la ristrutturazione del proprio hotel/struttura ricettiva, trovando il miglior rapporto qualità/prezzo.

La qualità dei nostri lavori è un must in ogni nostro progetto.
Curiamo qualsiasi lavoro in ogni minimo dettaglio, lasciando al nostro cliente solo il piacere di un risultato eccellente.

Il nostro team

Come lavoriamo

Prima di realizzare l’intervento, svolgiamo attività di consulenza. Il nostro Staff tecnico monitora con capacità e professionalità tutte le fasi lavorative, a partire dalla progettazione sino all’esecuzione di tutte le opere richieste, collaborando fattivamente con la Direzione lavori e con il Coordinatore della Sicurezza. Particolare attenzione viene posta alle esigenze commerciali della struttura alberghiera, facendo in modo che tutte le lavorazioni non arrechino disagio alla clientela, concordando costantemente con la Proprietà la programmazione degli interventi. Nessun dettaglio verrà tralasciato.

Rinnova e Ristruttura è il partner ideale per pianificare con attenzione il tuo investimento e trasformare un "immobile" ricettivo in un albergo che funziona. Possiamo vantare molte referenze di successo e gli albergatori che si sono rivolti a noi hanno trovato un interlocutore sempre in grado di rispondere a specifiche esigenze e offrire soluzioni innovative. Non rinunciamo mai alla qualità, desideriamo distinguerci curando ogni dettaglio di ogni camera dell'albergo.
gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more